Il nostro corso base di fotografia digitale a Figline e Incisa Valdarno
Siamo fieri della crescente partecipazione di anno in anno ma soprattuto dell’entusiasmo e passione che rimane nei corsisti delle scorse edizioni
PUNTI FORTI
Docenti professionisti che fanno della fotografia il proprio mestiere da anni.
Tutor appassionati esperti su cui il docente farà affidamento per affiancare e seguire da vicino i partecipanti sia durante le lezioni che le uscite fotografiche.
Metodo teorico-pratico, semplice e moderno, basato sulla verifica e la discussione immediata dei concetti trattati.
Lezione dedicata al trasferimento delle immagini su pc e la loro gestione per adattarle al tipo di utilizzo (stampa, web, social)
Mostra con gli scatti dei partecipanti a conclusione del corso, un modo per finalizzare la propria esperienza ed il proprio percorso.
8 lezioni da 2 ore ciascuna + 2 uscite fotografiche di gruppo
A CHI SI RIVOLGE IL CORSO
A tutti gli appassionati di fotografia che desiderano imparare ad usare la propria macchina fotografica in maniera consapevole.
Non è richiesta alcuna conoscenza o strumenti particolari, è consigliata una fotocamera digitale con controlli manuali, ma non è obbligatorio.
EDIZIONI PRECEDENTI
Iscriviti alla nostra newsletter per sapere quando aprono le iscrizioni e ricevere speciali sconti!